19 gennaio 2015

Wish of the week #4

Eccomi di ritorno anche con la mia rubrica "wish of the week", e finalmente oserei dire, perchè ho una lista infinita di desideri che non fa altro che allungarsi e che devo assolutamente mettere nero su bianco! Oggi si ricomincia col botto, con un pezzo da novanta di ferm LIVING che sicuramente tutti conoscete: il mitico cesto porta tutto in fil di ferro.

I'm finally back with my beloved "wish of the week" date here on the blog: I have a neverending wishlist that I absolutely have to write down! Today I come back with a famous design object by ferm LIVING that I'm sure everybody of you already knows: the legendary wire basket.


Lo amo per due motivi: il primo perchè ovviamente ha un design nelle mie corde con quei motivi geometrici così nordici, e il secondo perchè è super versatile. Può contenere veramente di tutto e per questo è adatto ad ogni stanza... cosa c'è di più perfetto di un contenitore che permetta di fare ordine e al tempo stesso sia decorativo? Ma lo adoro anche nella versione tavolino, per aggiungere carattere alla zona living. I mie preferiti sono i pastelli, azzurro o rosa :)

I love it for two reasons: it has a very nordic geometric design, and it's very useful in every room you put it. It can contains pretty much everything, so what's more perfect than a container that is so beautiful and decorative too? I like it even in the little table version, because it gives something more to the livingroom. My favourite colours? Pastel pink and light blue :)




Immagini: (1), (2), (3)

Dove si compra? Su Jelanié lo trovate in saldo ancora per un po', oppure dal sito ufficiale di ferm LIVING (ma costa un po' di più).

Where you can buy it? It's on sale on Jelanié by now, or you can find it on the ferm LIVING official website (but it's a little more expensive).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...