16 giugno 2014

Pots' melting pot

L'altro giorno apro la mail e vedo la newsletter di Urban Jungle Bloggers (per chi non conoscesse ancora l'iniziativa, cliccate sul link!), che questo mese contiene una sfida stuzzicante per i bloggers aderenti: raccogliere in un post le immagini dei più bei vasi trovati nel web. Perchè è vero che è bello far entrare il verde nelle nostre case, ma lo è ancora di più se sappiamo vestire le piante a festa! Raccolgo con entusiasmo il tema proposto da Igor e Judith; ho una passione per vasi e vasetti e non ho dovuto far altro che spulciare le mie board su Pinterest che già pullulavano di queste immagini :)







Fonti immagini: (1), (2), (3), (4), (5), (6)

Si è capito che le piante grasse sono le mie preferite? Sì? Bene, perchè sono le uniche che riesco a far sopravvivere! E poi le trovo così graziose da tenere in casa, quando ancora sono piccine e hanno delle geometrie affascinanti. Per valorizzarle mi piacciono vasi appariscenti: terracotte dipinte con colori sgargianti, porcellane originali, metalli luccicanti. Il bello è che è davvero facile realizzarseli anche da soli, infatti alcuni pezzi nelle foto qui sopra sono fatti a mano (alla fonte trovate il tutorial). Per invogliarvi posto anche qui un paio dei miei DIY preferiti da provare :)







































Fonti immagini: (1), (2), (3)

Let's get creative!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...