15 maggio 2014

Last peppermint details in my house

Se il buongiorno si vede dal mattino, io oggi mi sono svegliata con la voglia di fare un piccolo styling per un post veloce, ma dal fresco sapore di menta piperita... Sì perchè, in attesa di prendere decisioni più importanti per la mia casa, mi sono tolta un paio di sfizi low-cost per intonarla alla primavera e al mio blog. Ho scovato all'Ikea due ultimi pezzi della collezione BRAKIG che sembrano fatti apposta per la mia palette preferita ed erano pure nell'angolo occasioni... come potevo lasciarmeli sfuggire? Un tocco di azzurro pastello nel living ed uno in camera da letto, ora c'è un po' di menta piperita in ogni stanza :)



Lo sgabello è BRAKIG
Il vaso è SOCKERART
I fiori sono SMYCKA



Il divano è FRIHETEN
La pelle di pecora è LUDDE
I cuscini sono BRAKIG

Photos by T h e P e p p e r m i n t L a n d

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...