26 febbraio 2014

Wishlist dell'indecisa

Ok, ho ancora circa 30€ nel mio famoso buono Ikea e li devo spendere entro la fine della settimana. Cosa prendo? Sono in crisi perchè ovviamente vorrei mille cose, e le più belle non costano così poco. Quindi mi sto chiedendo se cercare qualche oggetto utile lowcost, oppure se approfittarne per togliermi un desiderio più grande con un po' di sconto. Da un lato vorrei ancora qualcosa della linea Brakig finchè è in produzione, tipo una nuova sedia per la scrivania color pastello... dall'altro si avvicina la primavera e devo iniziare a pensare al mio outdoor, perciò mi stuzzica l'idea di un nuovo tavolo da giardino, magari a ribalta per ottimizzare lo spazio. Ho cercato di organizzare una wishlist top 10 per entrambe le funzioni della casa, ma... aiuto voglio tutto! Cosa mi consigliate?


FORSA, lampada da lavoro nichelata, 19.99€
RASKOG, carrello in metallo verniciato, 49€
LOVBACKEN, tavolino mid-century style, 49.99€
ALSEDA, poggiapiedi in fibra di banano, 20.50€
BRAKIG, sedia in edizione limitata, 39€


SOCKER, serra in acciaio verniciato, 14.99€
APPLARO, tavolo a ribalta, 99€
LACKO, poltrona in plastica intrecciata, 69.90€
HYDRANGEA, ortensia da vaso, 7.99€
SOLVINDEN, lanterne a energia solare, 7.99€

5 commenti:

  1. A me piace molto la lampada! Ti consiglio anche il tavolo che è molto comodo e resistente :)

    RispondiElimina
  2. I miei preferiti sono la lampada e il tavolino anni '50. Anche il carrello mi piace ma non lo prenderei perchè ormai ce l'hanno tutti.
    Fiorella

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, vedo che anche i vostri consigli sono eterogenei, ma se non altro mi aiutate a dimezzare la top 10 :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...