13 gennaio 2014

Il Blog Lab: ci sono anch'io!

Oggi si comincia! Vi avevo decantato importanti novità al mio ritorno dalle feste e ora è giunto finalmente il momento di svelarvi la prima: anche The Peppermint Land parteciperà al laboratorio uno de Il Blog Lab: il blog sei tu! Conoscete l'iniziativa?



Lo slogan "da blog a wow" è decisamente eloquente per descrivere un progetto di formazione online per blogger creativi: ho pensato che fosse proprio quello che mi ci voleva visto che ho aperto il mio blog da pochi mesi e, nonostante il mio impegno, ho sicuramente bisogno di qualche dritta per renderlo più accattivante, personalizzato... insomma, per fare il cosiddetto salto di qualità! E' proprio questo lo scopo del primo laboratorio, che tra lezioni di grafica, contenuti e marketing ci aiuterà a diventare WOW. Quindi cercherò di sfruttare al meglio quest'opportunità per me e per voi ;) Fra l'altro avrò una "compagna di banco" con cui realizzare attività di gruppo e aiutarci a vicenda: Made by Eleonora, è un piacere conoscerti! 

Ah, quasi dimenticavo le illustri maestre: Ilaria di Ida Interior Lifestyle e Valentina di Appunti di Casa, che già seguivo, e Barbara di Fatamadrina. Sono sicura che non deluderanno le mie aspettative di allieva ;)

In attesa dei prossimi golosi aggiornamenti, visitate questi link se volete saperne di più:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...